Start Spa - Piano Attuativo Deposito Viale Indipendenza AP
Start Spa - Gare d’appalto europee
Start Spa - Vendita di beni e servizi
Start Spa - Acquisto di beni e servizi
Start Spa - NUOVO AVVISO D’ASTA IMMOBILIARE

Iscrizione albo fornitori

La Start S.p.A. istituisce il proprio Albo Fornitori di beni, servizi e lavori ai sensi dell’art. 23 del “Regolamento Start per l’affidamento dei contratti di importo inferiore alle soglie comunitarie”, consultabile sul sito www.startspa.it, nella sezione “Società trasparente”.

Le modalità dell’iscrizione sono contenute nel “Regolamento Albo Fornitori Start S.p.A.” consultabile sul sito www.startspa.it, nella sezione “Società trasparente”.

L’Albo dei Fornitori è suddiviso in categorie merceologiche indicate nell’“Elenco delle Classi Merceologiche” di cui all’Allegato A del “Regolamento Albo Fornitori Start S.p.A.” consultabile sul sito www.startspa.it, nella sezione “Società trasparente”.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, documenti e titoli per l’iscrizione previsti dall’art. 8 del “Regolamento Albo Fornitori Start S.p.A.”, possono iscriversi ad una o più categorie merceologiche elencate nel suddetto Allegato A.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Start S.p.A. dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (tel. 0736/235502) o inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: start.spa@postcert.it.

Modello richiesta iscrizione

Modello dichiarazione di certificazione

Piano Attuativo Deposito Viale Indipendenza AP

 

START SPA

 

La START SpA è proprietaria di un’ area ubicata in Ascoli Piceno Viale Indipendenza 36, distinta in catasto al foglio 78 - particelle 728 e 42 sub 3, su cui insiste un fabbricato già adibito a deposito autobus. Il nuovo PRG prevede all’art. 62 comma 2 -sub ambito 3- delle relative NTA la possibilità di realizzare un complesso polivalente con volumetria urbanistica max di 20.500 mc. La START intende promuovere la presentazione entro e non oltre il 20/02/2018 di eventuali proposte progettuali di massima ovvero studi preliminari di fattibilità, con illustrazione dei contenuti tecnici generali, delle destinazioni d’uso e delle relative volumetrie, eventualmente da valutare in sede di apposito Piano Attuativo. Le suddette proposte dovranno essere trasmesse a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Start SpA, zona Marino del Tronto snc, 63100 Ascoli Piceno o mediante PEC al seguente indirizzo start.spa@postcert.it; la presente procedura non prevede aggiudicazione e dalla stessa non discendono obblighi di sorta o vincoli di alcun genere né costi da riconoscere nei confronti dei proponenti. Il Responsabile del procedimento è l’ing. Fratalocchi; mail: a.fratalocchi@startspa.it.

Il Presidente

F.to Dott. Enrico Diomedi

 

Si comunica che verranno accettate proposte perveute fino al 16 marzo 2018.

Gare d’appalto europee

 

 

Sistema di qualificazione per acquisto autobus

Fornitura di autobus per il periodo 01/05/2017 30/04/2019

Avviso inviato alla Guce il 28/03/2017

FAC - SIMILE DOMANDA

DISCIPLINARE

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sistema di qualificazione per la fornitura di gasolio per autotrazione periodo 1/07/2018-30/04/2021

Il sistema di qualificazione ha per oggetto la fornitura di gasolio per autotrazione norma E.N. 590 ultima edizione BTZ 0,001 % (10 ppm) per l’espletamento di gare periodiche, con validità da un giorno ad una settimana-mediante procedura ristretta con criterio di aggiudicazione del prezzo più basso - da effettuarsi nel periodo di validità del presente Sistema di Qualificazione, ovvero dall’01/07/2018 al 30/06/2021.

DISCIPLINARE SISTEMA DI QUALIFICAZIONE FORNITORI GASOLIO

FAC- SIMILE DOMANDA DI QUALIFICAZIONE 

Vendita di beni e servizi

Pagina in allestimento

Acquisto di beni e servizi

[PLACEHOLDER]

NUOVO AVVISO D’ASTA IMMOBILIARE

Vendita all'asta del deposito di Viale Indipendenza di Ascoli Piceno.

 

Asta n. 1          23 gennaio 2017

Asta n. 2          23 febbraio 2017

Asta n. 3          23 marzo 2017