Selezione del personale

Selezione pubblica assunzione operatori di esercizio a tempo determinato part-time o full-time

La Start S.p.A. indice una selezione pubblica per l'eventuale assunzione di operatori di esercizio a tempo determinato part-time o full-time CCNL Autoferrotranvieri.

La scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 28/05/2018 alle ore 12.00.

Allegati Graduatorie

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato full-time del Responsabile Amministrativo

La START S.p.A., azienda leader nel settore del Trasporto Pubblico Locale TPL e delle Linee Ministeriali e del Noleggio da rimessa, con sede ad ASCOLI PICENO, nell’ambito di un costante, importante e progressivo piano di crescita della propria organizzazione in particolare nell’area Amministrativa e Controllo di Gestione, indice una selezione pubblica per l’assunzione del nuovo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLER parametro 250 Area professionale 1 del CCNL Autoferrotranvieri.

L' assunzione è prevista con contratto a tempo determinato full - time per un periodo iniziale di anni 1 propogabile fino a 36 mesi secondo la vigente normativa.

Scadenza presentazione delle domande: 19/03/2018 ore 13.00

Allegati

Selezione pubblica operatori di esercizio a tempo determinato part-time o full-time

Si comunica che il CDA Start nella seduta del 16-03-2017 ha rettificato il bando e l'allegato A.

Scadenza presentazione domande: 21/04/2017 ore 12.00.

Le domande pervenute sulla base del bando con scadenza 03/04/2017 sono valide anche per il nuovo bando rettificato e pertanto non è necessario presentarle nuovamente.

Allegati Graduatorie

Sistema di qualificazione per servizi assicurativi

Sistema di qualificazione per servizi assicurativi tra cui in particolare R.C.A. e Auto Rischi Diversi afferenti al parco mezzi di START Spa

Allegati

Setra 250 HD

Nasce nel 1907 il primo autobus della fabbrica tedesca che nel 1951 utilizzerà la prima carrozzeria autoportante (SElbstTRAgend) da cui deriverà successivamente il marchio. Personalizzazione, sicurezza, economicità operativa, rispetto per l'ambiente: questi sono i valori che Setra mette in campo nella progettazione e nella costruzione della propria flotta di autobus, declinandola in varie classi e in vari modelli. Una grande varietà di allestimenti e un software 3D di progettazione degli interni consentono al cliente di costruirsi la propria soluzione "su misura". Le innovazioni per quanto riguarda la sicurezza includono l'ESP, il controllo elettronico della stabilità, il sistema di avviso di deviazione dalla corsia di marcia, il Front Collision Guard e il sistema Tempomat per il controllo della distanza dai veicoli che precedono, il limitatore della velocità in discesa, il sistema di assistenza nelle frenate d'emergenza; una dotazione di tutto rispetto per la garanzia del viaggiare sicuri. Un autobus ecologico, secondo Setra, ha un minore consumo di carburante e la tecnologia BlueTec garantisce una drastica riduzione delle emissioni grezze del motore. A questo si aggiungono intervalli di manutenzione più lunghi e tempi di fermo ridotti che aumentano la produttività e la redditività dell'investimento.

Prezzo: 250.000 €

Allegati

Gara per la fornitura di Servizio di Pulizia per il periodo 2014-2017

Gara di Appalto per la Fornitura di Servizio di Pulizia Automezzi, Uffici comprensivi di Bagni, Spogliatoi, Autorimesse, Aree Scoperte ed Altri Servizi Accessori della Società Start S.p.A. per il periodo 2014-2017.

Allegati